Foto Coppia Invernali Venezia - Fotografo Fidanzati Venezia
1013
post-template-default,single,single-post,postid-1013,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Foto Coppia Invernali Venezia – Susete & Teotonio

Foto Coppia Invernali Venezia

Fotografa Fidanzati Venezia

Venezia è splendida in tutte le stagioni!

E anche se il giorno in cui ho scattato questo servizio fotografico il freddo si faceva decisamente sentire, beh… E’ un motivo in più per stare abbracciati! 😀

Susete e Teotonio sono una dolcissima coppia Portoghese e abita in Inghilterra, ed erano scesi a Venezia per il weekend. Quale occasione migliore per qualche romantica foto di coppia?

Ecco le foto del loro servizio fotografico… Buona visione 🙂

Location: Venezia

Fotografa: Selene Pozzer

Adoro questo servizio di coppia!

Venezia era freddissima quel giorno, ma si sa, l’amore scalda il cuore 😀

Abbiamo iniziato lo shooting con un romantico giro in gondola, per poi proseguire verso il centro della città. Il bello di scattare a Venezia d’inverno è che i turisti sono decisamente meno che in altri periodi, e Piazza San Marco quasi vuota è davvero splendida!

I colori freddi dell’inverno e la leggerissima foschia aggiungono un aura di magia davvero unica a questa città, già meravigliosa di per sé. Poi con la coppia giusta è tutto più semplice!

Dopo un paio d’ore di scatti ci siamo riscaldati con un cappuccino caldo, per poi scattare ancora un po’ nella zona del Mercato di Rialto.

Venezia è una delle città più magiche del mondo… Con qualsiasi temperatura 🙂

 

No Comments

Post A Comment